Metamorphosis - Part 2
Con un curriculum inimitabile che include oltre mille crediti di produzione, centinaia di singoli sotto pseudonimi rinomati, tra cui Joey Negro, e tre successi nella top 40 britannica come Jakatta, Dave Lee è uno dei produttori di musica disco e house più venerati del Regno Unito, il suo sound è inconfondibile. Sempre alla ricerca di superare i propri limiti, il suo ultimo progetto vede Dave tornare a uno dei suoi pseudonimi meno noti - AC Soul Symphony - per offrire un disco epico che riporta il suono disco alle sue radici. Composto da 15 tracce splendidamente arrangiate per quasi due ore di durata, "Metamorphosis" è un lavoro d'amore, meticolosamente composto, arrangiato e realizzato attraverso un processo creativo tangibile e umano che non ha eguali tra i produttori moderni. Ispirato da ricordi felici dell'epoca d'oro della TV e dalle colonne sonore dei suoi programmi d'infanzia preferiti, "Metamorphosis" nasce dal desiderio di mettere gli archi al centro della scena e ricreare gli stessi suoni analogici che hanno dato vita agli album strumentali di Love Unlimited, MFSB e Salsoul Orchestra
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it