Metanoia
Per il suo debutto su Tresor Records, l'artista britannica e residente a Tresor, Imogen, esplora il concetto di resilienza, un concetto correlato e altrettanto vitale. Prendendo il nome da un termine teologico che indica un cambiamento fondamentale della mente o una conversione spirituale, “Metanoia” è alimentata dall'elaborazione di quello che Imogen descrive come uno degli anni più difficili e impegnativi della sua vita. Qualsiasi lotta contro l'ingiustizia o la sfortuna richiede tempo e fatica e richiede di trovare una forza interiore, non solo per superare le difficoltà, ma anche per non perdersi nella disperazione o nell'amarezza. Il viaggio di Imogen è riassunto nella traccia principale, ‘The Way She Moves’: la resilienza è, dopo tutto, la perseveranza nel continuare, nell'andare avanti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it