Metodo per chitarristi improvvisatori. Visione modale del sistema tonale
Un manuale frutto di decenni di esperienza di Claudio Quartarone, mirato a fornire tutti i principali strumenti per avere una visione chiara dei processi creativi e metodologici per acquisire la padronanza delle scale, dell'armonia e quindi dell'improvvisazione. Ricco di esempi pratici ed utilissimi esercizi, si articola coinvolgendo il lettore in un connubio di teoria ed applicazione pratica. Un manuale atto a riflettere la luce creativa stessa del lettore, che, confrontandosi con esso, arricchirà le proprie possibilità in musica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it