Metromania
Metromania è una raccolta di testi brevi. Ogni testo si concentra su un argomento su cui l’autrice vuole far luce sensibilizzando e facendo riflettere il lettore. Le tematiche che affronta sono varie tra cui: i problemi del mondo, i confini, le guerre, la depressione, i disturbi alimentari e soprattutto l’amore, che viene visto e analizzato in ogni sua forma: da quello definito “malato”, a quello verso se stessi, gli amici, la vita, la famiglia ecc... In questo flusso di emozioni e pensieri l’autrice cerca di far arrivare un messaggio, esponendosi anche in prima persona tramite testi autobiografici e introspettivi in cui racconta il suo vissuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it