Con 15 illustrazioni in tavole in bianco e nero
Numero 9 della collana "Anticipazioni", fondata e diretta da Enrico Prampolini. Stampa dell'Istituto Grafico Tiberino, Roma
Cm 13,8x10,6. pp. 32. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Venditore:
Informazioni:
Con 15 illustrazioni in tavole in bianco e nero Numero 9 della collana ''Anticipazioni'', fondata e diretta da Enrico Prampolini. Stampa dell'Istituto Grafico Tiberino, Roma Cm 13,8x10,6. pp. 32. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . Gerardo Guerrieri è stato un regista, drammaturgo, sceneggiatore, traduttore, critico teatrale e saggista italiano. Nel 1949 vinse il Nastro d'argento alla migliore sceneggiatura insieme a Cesare Zavattini, Vittorio De Sica, Suso Cecchi D'Amico, Oreste Biancoli, Adolfo Franci per Ladri di biciclette.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1944
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it