Mi consenta. Episodio II. Silvio Berlusconi e l'esercito dei cloni
Adesso che Silvio Berlusconi e la sua Casa delle Libertà sono al potere, come è cambiata la strategia della comunicazione che ha consentito loro di vincere le elezioni politiche del 2001? Se Silvio Berlusconi è sempre il Grande Comunicatore, che genere di comunicatori sono i generali e i colonnelli del suo "Esercito Imperiale", i vari Bondi, Schifani, Baget Bozzo, Taormina? Come si posizionano, sempre su questo fronte, i suoi alleati (Casini, Fini, Bossi, Formigoni) e gli avversari (Prodi, Fassino, D'Alema, Rutelli)? Dopo "Mi consenta", Alessandro Amadori ritorna a radiografare semiologicamente l'intera classe politica al governo e all'opposizione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it