Alla cena dei trent'anni dalla maturità gli ex alunni della III B del Liceo classico Alessandro Tassoni decidono di andare a trovare una loro compagna di classe ricoverata in una clinica psichiatrica svizzera. Tra loro c'è anche un giudice, il sostituto procuratore della Repubblica Massimo Angeli, che si aggrega al gruppo senza entusiasmo, solo perché sentimentalmente disoccupato. Partita da Roma, la comitiva si ferma a pernottare sul lago di Como presso la Casa del Pellegrino, una struttura gestita da un sacerdote. Angeli, che ragiona da magistrato anche quando è in gita, si accorge che alla Casa del Pellegrino c'è qualcosa che non quadra. Vincendo una certa paura si mette a indagare per conto suo. Dovrà affrontare una notte drammatica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it