Mi seduci e non lo sai. 100 esperimenti pratici per capire i nostri comportamenti amorosi
100 brevi esperimenti pratici di "psicologia della seduzione", per scandagliare i misteri dell'attrazione e dell'innamoramento. Chi si somiglia si piglia davvero? Gli uomini preferiscono una donna bella, una brillante o una sensuale? Conviene cercare di conquistare una ragazza con il senso dell'umorismo? Perché di notte siamo tutti belli? Bisogna sempre aspettare il "loro" segnale? Perché una voce riesce a stregarci? Raccogliendo esperimenti di psicologia comportamentale (ma anche di chimica e fisiologia) condotti negli anni da ricercatori di tutto il mondo, l'autore, non senza un pizzico di ironia, sfata alcuni falsi miti e ne conferma altri, svelandoci come la seduzione non dipenda soltanto dall'apparenza, ma dalla capacità individuale di mostrarsi "seduttivi" agli occhi dell'altro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it