Mi vendo - Saradisperata - copertina
Mi vendo - Saradisperata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mi vendo
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sara è una brava ragazza che, da quando ha preso il diploma, lavora dalla mattina alla sera: agente immobiliare, commessa, segretaria e tanto altro ancora. Sara si impegna, non batte ciglio se si tratta di fare gli straordinari, eppure, ogni volta che il suo contratto di lavoratrice interinale si avvicina alla scadenza, lei non può far altro che scivolare nel baratro della disoccupazione. Anche nei sentimenti le cose, per Sara, non vanno affatto meglio: dopo aver sposato giovanissima il suo fidanzato storico, scopre di avere al suo fianco un uomo banale, pigro e addirittura traditore. Sara, però, non si rassegna al suo destino: molla il marito e, quando l'ennesimo datore di lavoro evita di rinnovarle il contratto, decide di giocare il suo stesso corpo sulla ruota della fortuna. Apre un blog dove lancia un'idea provocatoria: una notte di sesso sfrenato garantita a chi si farà avanti con una proposta di lavoro seria. Così Sara esce dall'anonimato e conquista l'interesse della televisione e della carta stampata. Un turbine di avventure tragicomiche che portano la protagonista verso una scoperta inaspettata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

236 p., Brossura
9788854108981

Valutazioni e recensioni

  • Diana  Barbieri

    Un libro che ho fatto una grandissima fatica a finire: unico pregio è l'essere abbastanza breve. Scrittura veramente buttata lì, ma quel che più mi han colpito sono stati i contenuti. Ok, siamo ancora in piena crisi e un libro incentrato sulla mancanza di lavoro in Italia può essere davvero interessante. Se non fosse che il tutto è visto in un modo estremamente femminista e di sinistra. Per mia esperienza personale adattarsi a qualsiasi condizione per uno stipendio misero e vivere per lavorare non porta a nulla di buono. Ciliegina sulla torta? L'amico sgangherato ed ex drogato... No, no, no!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it