La mia Barcola - Guido Sartorio - copertina
La mia Barcola - Guido Sartorio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mia Barcola
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dalla fine dell'Ottocento al 1948 sono successe molte cose a Barcola, una piccola frazione di Trieste, sul confine orientale d'Italia. La sua comunità non ha dimenticato e la trasmissione orale di quanto accaduto è un patrimonio prezioso da cui apprendere. "La mia Barcola" è un romanzo permeato di tristezza, che però non rinuncia ad aprirsi alla speranza nel punto in cui la vita reale e l'ideale riescono qualche volta a incontrarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p., Brossura
9788825506839
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it