La mia forza e la mia debolezza. Anche se difficile, cammina nella direzione dei tuoi sogni
Il libro racconta una storia vera con fatti realmente accaduti e rappresenta un inno alla Vita… sì, proprio alla Vita, che troppo spesso si considera scontata, sottovalutata, sbeffeggiata e perfino affrontata con arroganza e presunzione… “La Presunzione degli Immortali”. Sopratutto quando si è giovani, non si pensa mai che una brutta malattia possa entrare nel nostro corpo, senza alcun preavviso, cambiando obbligatoriamente e di colpo la scala delle priorità. Il male investe come uno tsunami, un’immensa marea inattesa, pronta a distruggere tutto quello che incontra con la sua forza implacabile e a portarsi via per sempre la Vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it