La mia guerra. Sei anni nella Wehrmacht di Hitler
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Julius Isaak Phillip Heydecker nasce a Nurnberg il 13 febbraio 1916 da una famiglia della borghesia tedesca di orientamento liberale. Fin dagli anni trenta si dedica all'attività di giornalista e fotografo, che proseguirà per il resto della sua vita.
Durante tutto il periodo della guerra, dal 1939 al 1945, fotografa gli eventi di cui è testimone, tra cui l'occupazione tedesca del ghetto di Varsavia, dando vita così a una documentazione visiva di circa 2000 immagini, oggi conservate presso il Bildarchiv dell'Osterreichische Nationalbibliothek di Vienna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it