Mia
Mia è un racconto avvincente che parla di gente reale, vera. I protagonisti sono persone normali con le loro fragilità, che lasciano ancora che il passato condizioni le loro vite. Ma noi siamo davvero padroni di noi stessi? Guardiamoci allo specchio e chiediamoci chi siamo. Mia ci insegna che la vita può cambiare. Lei lo ha fatto. Ci insegna a svegliarci, alzarci dal letto e sorridere. Siamo dei treni in corsa e nessuno può fermare la nostra corsa inarrestabile. Tra sogno e realtà, un tuffo nel mare d'inverno, un urlo di libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it