La mia Milano. Ediz. inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Questa non è una guida come tutte le altre. Più che una guida è un diario di viaggio nella città che stai per visitare. Non importa se ci vieni per la prima volta o se è la città in cui vivi. Ogni città cambia a seconda di chi la visita e di chi la vive. Certo, i monumenti, le vie e le piazze non cambiano (pensa che confusione!), ma cambiano le esperienze che si fanno in quei luoghi e le emozioni che ognuno prova nel vederli. Per questo, oltre alle descrizioni di quello che visiti, troverai tante pagine che scriverai TU, mettendo sulla carta le tue osservazioni, le tue sensazioni e le tue scoperte. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:24 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it