La mia sola casa. Raccolta di poesie
Interferenze, linee che si intersecano, come racconta l'immagine di Stefano Serusi in copertina. Paesaggi dell'anima in tre sezioni: "La mia sola casa" è radici, legno, cemento ma anche corpo; "Litorale: Poetto" restituisce poeticamente la spiaggia cagliaritana come territorio vergine capace di stabilire nuove appartenenze; "Via Peroni: coppie o singoli", su una strada milanese, lungo imbastiture d'asfalto... l'auto è come due mani a coppa... è sufficiente un alito sul vetro a trasformarla in una dimora che svanisce. Paesaggi rarefatti e di confine tra Cagliari e Milano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it