La mia Umbria
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Monte Subasio. Un giornalista e scrittore “umbro di origine e di ritorno”, innamorato della sua regione, torna spesso a casa sul monte di Francesco, si mette allo scrittoio davanti a una grande finestra con vista sull'intera Valle Umbra e scrive. Incontri con animali, paesaggi e persone, nell'arco delle quattro stagioni, riflessioni più ampie scaturite da questa finestra che è però strumento per traguardare orizzonti più lontani. Nella sezione finale, idee e proposte su come l’Umbria e l’Italia dovrebbero accogliere le sfide ambientali ed economiche dei nostri tempi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it