Pieghevole di mostra, Marlborough Gallery, New York gennaio 1972. Con 4 tavole in nero e una a colori. Catalogo delle 5 sculture esposte. Attività espositiva dell'artista. Lingua inglese. 8vo (cm 21x30). pp. 6. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Pieghevole di mostra, Marlborough Gallery, New York gennaio 1972. Con 4 tavole in bianco e nero e una a colori. Catalogo delle 5 sculture esposte. Attivit&agrave; espositiva dell'artista. Lingua inglese</p> cm 21x30. pp. 6. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it