Michael White
Ed ecco una chicca per intenditori! Michael White suonava nei The White, una tribute band dei Led Zeppelin, insieme al futuro W.A.S.P. Randy Piper e Danny Bilan dei Moxy e registrò questo suo primo album solista con il produttore Mack (Queen, Billy Squier) nel 1987. Ascoltandolo giurerete di sentire uno sconosciuto disco solista di Robert Plant dei primi anni 80, grazie alla voce eccellente di White e ad una mistura tra Hard Rock ed Aor!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it