Michel de Klerk. 1884-1923
Il 24 novembre 1923 moriva improvvisamente, all'età di 39 anni, Michel di Klerk, capofila e ispiratore della Scuola si Amstrdam. Attualmente, dopo molte peripezie, il suo ricco archivio fa parte delle collezioni del Nederlands Architectuurinstituut (NAi) ed è disponibile per ricerche e presentazioni. In questo volume è stato così possibile raccogliere le ricerche riguardanti le tappe salienti della vita di Michel di Klerk e soprattutto le tappe della sua carriera di architetto.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione in lingua italiana Electa 2001 in COPERTINA RIGIDA con sovracoperta illustrata ottimamente conservata all'interno del suo cartone editoriale rigido. Cartone con leggera ammaccatura in uno spigolo inferiore ma molto ben conservato. Volume con interni paragonabili al nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 304 Ottimo (Fine) Prima edizione in lingua italiana Electa 2001 in COPERTINA RIGIDA con sovracoperta illustrata ottimamente conservata all'interno del suo cartone editoriale rigido. Cartone con leggera ammaccatura in uno spigolo inferiore ma molto ben conservato. Volume co
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it