Microbiologia medica - Patrick R. Murray,Ken S. Rosenthal,Michael A. Pfaller - copertina
Microbiologia medica - Patrick R. Murray,Ken S. Rosenthal,Michael A. Pfaller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Microbiologia medica
Disponibilità immediata
32,13 €
32,13 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'intento degli autori, nel proporre questa quarta edizione italiana, la sesta americana, di Microbiologia medica, è quello di presentare i concetti fondamentali della microbiologia in modo chiaro e conciso e con uno stile adatto a diverse tipologie di Studenti. Le conoscenze in materia di microbiologia e immunologia sono in rapida e continua evoluzione grazie a nuove e stimolanti scoperte in tutti i campi, ogni capitolo è stato quindi accuratamente aggiornato e ampliato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Microbiologia medica

Dettagli

Libro universitario
896 p., ill. , Brossura
9788821431692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it