Microcinici. Strane storie di intercettazioni lontane
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Non solo una serie di racconti ironici, erotici, commoventi, paradossali da sembrar quasi reali e inverosimili da apparire al contempo follie e certezze, Microcinici ha un fascino narrativo che ci riporta alla beat generation e a quel senso di liberazione che solo la mente può regalare. Sembra assurdo? In realtà non troppo, perché forse non sono neanche racconti. Magari sono episodi di cento serie diverse e sconosciute di Netflix o forse semplicemente pippe mentali. I microcinici sono tutto questo ma insieme. Sono la lettura che non ti aspetti, che stupisce e intriga. Usciti da un cassetto rimasto chiuso il tempo necessario, ora sono liberi. E sono tra voi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it