Microfinanza e microcredito: definizioni ed analisi di sviluppo in ambiente teorico quantico della produzione
Nel muovere da un'essenziale disamina del fenomeno microfinanziario e microcreditizio ci si appressa necessariamente al confronto con le sfide latenti in tema di sviluppi possibili e prospettive nuove: si presenta a tal fine un impianto concettuale capace di dimostrare l'infondatezza dei modelli ortodossi ed evolvere scientificamente rispetto ad essi, segnatamente col conforto delle concezioni teoriche proprie della macroeconomia quantica e di innovative enunciazioni in materia di diritti umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it