Quando imparare è facile, studiare diventa un'esperienza piacevole. Ecco il libro che ti insegna come trasformare grafici piatti e statici in soluzioni dinamiche per visualizzare e manipolare i dati con un solo clic del mouse. Scegli se seguire nell'ordine tutte le lezioni dalla prima all'ultima pagina o personalizzare il tuo percorso di apprendimento studiando lezioni specifiche per le tue necessità. In entrambi i casi, acquisirai le capacità che ti mancano attraverso la pratica e proprio quando ne hai bisogno. Con questo libro, utilizzando l'approccio suggerito dall'autore, impari a: scegliere il tipo di grafico adatto a ogni obiettivo di comunicazione; visualizzare e costruire una soluzione perfetta per ogni esigenza; applicare la scienza del colore per far risaltare gli elementi giusti; aggiungere controlli, come caselle di riepilogo e barre di scorrimento, senza scrivere codice; utilizzare la formattazione condizionale per evidenziare e analizzare dinamicamente i dati; liberare la tua creatività nella costruzione dei grafici e dare nuova vita ai numeri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it