Midday Moon. Ambient and Experimental Artist from Australia and New Zealand 1980-1995
Midday Moon è un'indagine sulla musica ambient e sperimentale che è emersa dall'Australia e dalla Nuova Zelanda tra il 1980 e il 1995. Queste registrazioni provengono da una ricca varietà di micro-etichette, stampe private, colonne sonore teatrali e archivi personali degli artisti. Curata dal DJ e archivista di Melbourne, Sanpo Disco (alias Rowan Mason), questa collezione di outsider emersi in Australia e Nuova Zelanda a metà del XX secolo, indica anche la diffusione progressiva dei sintetizzatori e delle prime workstation nel mercato dei consumatori
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it