Midland Lullabies
Il suo ultimo album “Mother Town Hall”, uscito nel 2016 ricevette molti riconoscimenti e inoltre fu scelto come Album of the week dal redattore di Rolling Stone GermanIA. E dopo la ristampa del suo leggendario album “Parce que”, ecco il nuovo “Midland Lullabies”. È ciò che Bill ha sempre voluto fare, con temi continentali immersi in uno stile da crooner con atmosfere pianistiche perfezionate in due anni. Brani dall’andamento sontuoso, quasi brechtiano. L’artista insiste su un suono ridotto, utilizzando le brillanti interpretazioni pianistiche con la’iuto di Tim Bradshaw, produttore il disco. Uscita da vecchio croone navigato per Bill.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it