Midnight seduction
Un amore proibito. Un pericolo nascosto. Una verità che può distruggere la sua vita. Juliette è una sognatrice, innamorata dell’uomo sbagliato: Sebastian, star del cinema per adulti e fratello del suo migliore amico. Un uomo magnetico, seducente, misterioso. Ma quando lui si mostra fragile, qualcosa cambia. Juliette è ignara che, mentre sta per esplorare la sua età adulta, il vero pericolo si nasconde in chi ha sempre finto di proteggerla. Tra inganni, violenza e ossessioni, dovrà decidere se restare in silenzio… o salvarsi dal suo inferno. Un dark romance viscerale, crudo, autentico. Per chi ha amato "Ni una más”, “It Ends With Us”, “Kiss Me Like You Love Me”, “Big Little Lies”, “Gone Girl”, “Sleeping with the Enemy” e “Corrupt”. Una storia che parla di cicatrici invisibili e rinascita femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it