Midsummer Night, il secondo album di Kate Royal per EMI Classics, è una raccolta di esibizioni solistiche cariche d’atmosfera. È interamente dedicato ad alcune delle più significative figure femminili dell’opera e dell’operetta del XX secolo, di cui ripropone le sofferte pene d’amore e l’estasi dei dolci sentimenti amorosi. Ricco e variegato, il programma dell’opera spazia da noti brani fin de siècle di Dvořák (la Canzone alla Luna tratta da Rusalka) e Lehár (Vilja da La vedova allegra), alla Midsummer Night che dà il titolo all’album, tratta dall’opera del compositore inglese William Alwyn Miss Julie. Accompagnano la soprano la English National Opera Orchestra, diretta dal maestro Edward Gardner, e ospiti d’eccezione come Thomas Allen, Andrew Staples e il Crouch End Festival Chorus.
Venditore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it