Midtown Tilt
Formazione stellare con il meglio di certa downtown newyorkese: Nick Millevoi (Archer Spade, Deveykus, Johnny DeBlase Quartet, Many Arms, Ricart/Millevoi Quartet) alla chitarra, Johnny DeBlase (Sabbath Assembly, Zevious) al basso elettrico, lo straordinario batterista Kevin Shea (Storm & Stress, Talibam!, People, Mostly Other People Do The Killing) ed il non meno eclettico tastierista/organista Jamie Saft (Bob Dylan, John Zorn). Occasionali invece le apparizioni al vibrafono di Ashley Tini. un disco che definire pazzesco è poco, una sorta di distopico blues metropolitano in cui convengono i fantasmi di Booker T. & The M.G.’s, dello Spencer Davis Group e dei Traffic. Senza dimenticare la rivisitazione in chiave psych del verbo americana, tanto è vero che il leader Millevoi è parte di quell'altra incredibile formazioni a nome Chris Forsyth and the Solar Motel Band. Una delle rivelazioni di questo scorcio di stagione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it