bello...consigliato...una storia d'amicizia!
Jen, il maschiaccio, Georgina, la sofisticata, Meg, la "figlia dei fiori", e Rowan, la più dolce, sono sempre state inseparabili, fin dai tempi della scuola. Ma un gioco infantile finito male le ha divise; inutile ogni tentativo di riconciliazione. Oltre vent'anni passano, fino a quando Meg non convince Jen e Georgina ad aiutarla a ritrovare Rowan. Nessuna delle tre può immaginare fino a che punto il loro affetto reciproco verrà messo alla prova... Come già in "Sorelle", Ellie Campbell esplora tutte le sfumature dell'animo femminile raccontando quattro donne alla ricerca di sé e alla scoperta del senso dell'amicizia e dell'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
annarita puca 09 agosto 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it