Le mie migliori barzellette
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Lamentarsi e piangersi addosso è la strada forse più facile per affrontare la vita; saper sorridere, anche di sé stessi, quella più creativa e coraggiosa. Ridere vuol dire non arrendersi, vuol dire aver lasciando moralismo e perbenismo ad altri. Quando si è capaci di ridere difficilmente si cade nella rete della discussione vuota e inutile che spesso può rendere noiosa o irritante la nostra quotidianità. Ma ancor più un dono raro e prezioso è saper far ridere, dono che può alleggerire per un attimo la vita di chi ascolta e fargli dimenticare i propri problemi, per quanto gravi essi possano essere. Ci sono molti modi per regalare un sorriso, uno dei più belli è raccontare barzellette, se si è capaci di farlo: giusta espressività del viso; giuste pause e tono nella battuta finale. Se la barzelletta è bella e ben raccontata, è irresistibile. L’Autore, in questa sua raccolta di barzellette, offre bellissime barzellette da proporre agli amici, ma un consiglio è d’obbligo: meglio esercitarsi prima un po’ davanti allo specchio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it