Le mie perle. Pagine dell'anima
"Leggo queste pagine dattiloscritte che Patrizia ha voluto sottoporre alla mia attenzione, le rileggo per dovere "critico" e sono suggestionato da una comunanza con i miei cari cantautori "genovesi" Luigi Tenco, lo stesso Umberto Bindi, il più agguerrito Fabrizio De André... forse perché ho rivissuto i tre lustri di tempo trascorsi in Liguria o anche perché mi ha colpito l'origine genovese di Patrizia Tofani. A me sembra che Patrizia Tofani chieda, con rispetto, il diritto di "esistere", si muova secondo le coordinate che appena tratteggiato e che l'umiltà del "vissuto" sia un richiamo valido innanzitutto per se stessa, ancora prima che per l'eventuale lettore." (dalla prefazione di Gianfranco Santoro)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it