Le mie prigioni
Introduzione e note di Federico Ravello, seconda edizione interamente rivisitata. La copertina, in carta illustrata e leggermente ingiallita dal tempo, presenta segni di usura ai margini con piccoli strappi e mancanze agli stessi e sporadiche macchioline di fioritura su ambo i piatti da segnalare scotch ormai ingiallito, al margine superiore del piatto posteriore, alla cerniera del piatto posteriore ed alla cerniera del piatto anteriore quest'ultimo risulta dissaldato alla cerniera e sciolto dal corpo del libro. Pagine lievemente ingiallite, in particolare al taglio con occasionali, leggere, macchioline marroni bordi a barbe. Numero pagine 357.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it