Le mie stagioni con te. Il romanzo di una storia vera
Antonio e Francesca si conoscono già dalla tenera età. Nati e cresciuti nel paesello di Xino, si ritrovano un giorno sotto le fresche frasche e qualcosa fra loro sembra essere cambiato. Tanti saranno i sacrifici che li attendono nell'amore incondizionato, ma la fede in Dio li accompagnerà nel loro cammino chiamato "vita". Ne emerge la fotografia di un'Italia a tratti sofferente per le vicende storiche, ma pur sempre retta da valori autentici: l'amicizia, la sacralità della vita, l'amore per la propria terra. Quella di Antonio e Francesca, e della meravigliosa famiglia che costruiranno, è una vita lenta, che segue con assidua fedeltà le stagioni della terra e del cuore, con dignità, orgoglio e onestà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it