I miei pensieri... sono il Massimo
«Sono pensieri, liberi e quindi "circoncisi", stanno comodi e larghi, ognuno ha la sua pagina ma non per sembrare di più ma solo perché realizzerei un sogno se, con tutto lo spazio a disposizione e grazie i tuoi pensieri, il mio libro diventasse anche il tuo libro!».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it