Il Miele e L'Ariete
Attenzione: questo racconto contiene descrizioni di sesso esplicito. Una giovane segretaria di provincia, intrappolata in una routine fatta di scartoffie, noia e stretta dalla mentalità di un piccolo paese, è succube di un perenne nervosismo che sembra non darle tregua. Tutto cambia quando la sua collega, una donna affascinante, sicura di sé e misteriosa, la trascina in una vacanza fuori dagli schemi. In un'atmosfera magica tra velluti rossi, profumo di limone e lampade marocchine, la ragazza inizierà un viaggio libero dalle ottuse mentalità. Così, tra cocktail ghiacciati, suite da mille e una notte e incontri con uomini dai desideri espliciti, imparerà l'arte della seduzione e scoprirà che il piacere può essere la cura migliore per ogni tensione. Ma la libertà ha un prezzo, e scoprirà presto il segreto dietro lo sfarzo, l'eleganza, il prestigio, di una vita, c'è un prezzo da pagare. Una storia carica di erotismo e complicità femminile, dove le barriere cadono e la vita si trasforma in un gioco audace tra le lenzuola di seta. Perché a volte, per ritrovare se stessi, bisogna avere il coraggio di perdere ogni inibizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows