Album stupendo. Anastasio colpisce e si differenzia per le tematiche poco trattate, ma molto interessanti e profonde. Questo album è la prova definitiva che quest’artista meriterebbe molto di più.
Mielemedicina
Esce il 25 febbraio “MIELEMEDICINA”, il nuovo album di ANASTASIO per Epic/Sony Music. Dopo due anni di silenzio dal disco di debutto “ATTO ZERO”, MIELEMEDICINA contiene 9 brani inediti, tra cui il primo singolo estratto “ASSURDO”. Marco Anastasio, Classe 1997 di Meta, si appassiona al rap alle scuole superiori e comincia a pubblicare i suoi primi brani su YouTube. Nel 2018 partecipa alle selezioni di X Factor, dove si fa notare per la sua capacità di rielaborazione in versi di alcuni grandi classici della canzone italiana e internazionale; alla fine della competizione conquisterà il gradino più alto del podio, diventando il primo rapper in tredici edizioni italiane del talent show a essere incoronato vincitore. Con il singolo La fine del mondo, prodotto da Don Joe, debutta al primo posto delle classifiche di Spotify, Apple Music, iTunes e FIMI e ottiene due dischi di platino. Partecipa alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano Rosso di Rabbia, e il 7 febbraio 2020 esce il suo primo album ufficiale, ATTO ZERO, la cui produzione artistica è curata da due pesi massimi della musica rap come Slait e Stabber, oltre che da Alessandro Treglia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 24 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it