I Migliari
Attraverso la storia della famiglia Migliari, l'autrice ci offre, di quella società che nell'Ottocento sognò di creare una nazione libera, indipendente e unita, uno straordinario affresco. La storia della famiglia dei Migliari prende l'avvio a partire dal giorno delle nozze dei fratelli Migliari con le sorelle Rondinelli. E' il 12 aprile 1853, lo Stato Pontificio governa ancora la città, il passaggio delle truppe napoleoniche, i moti degli anni venti e trenta e il quarantotto sembrano dimenticati, tuttavia qualche giorno prima è accaduto un fatto tristissimo...Ma si va a nozze e tutti devono per forza essere contenti! La cerimonia si conclude e incomincia la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it