Migliorare la performance sul luogo di lavoro attraverso il coaching. La tecnica di management del futuro
L'obiettivo del libro è aiutare a fare da "coach" (allenatore) ai propri collaboratori perché superino le barriere e sviluppino il massimo delle loro capacità e prestazioni. Presenta un modello di coaching applicabile nella realtà quotidiana e illustra nei dettagli le tecniche per creare un ambiente favorevole e gestire le differenze tra gli individui, comprese quelle culturali, anagrafiche e di valore. Nella prima parte si descrive cos'è il coaching, quando va usato e come lo si può sostenere attraverso la motivazione dei collaboratori. Nella seconda viene esaminato passo a passo il processo di coaching, con esempi pratici, esercitazioni e test di valutazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it