Migliorare la sicurezza della chemioterapia. Il contributo di un percorso di farmacovigilanza in oncoematologia - copertina
Migliorare la sicurezza della chemioterapia. Il contributo di un percorso di farmacovigilanza in oncoematologia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Migliorare la sicurezza della chemioterapia. Il contributo di un percorso di farmacovigilanza in oncoematologia
Disponibile in 6 gg lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


La gravità della patologia iatrogena e una migliore conoscenza dei profili di sicurezza dei farmaci, soprattutto dei chemioterapici utilizzati nei trattamenti oncoematologici, sono aspetti importanti, ma sottovalutati, della farmacovigilanza. Coinvolgere i clinici nella valutazione e nella riflessione sugli effetti indesiderati da farmaci è pertanto l'obiettivo che si è posto il Centro Regionale di Farmacovigilanza della Regione Lombardia avviando il progetto FarmaRel, in sinergia con reti di medici già organizzate e con la Rete Ematologica Lombarda. Il volume presenta alcuni contributi teorici e numerosi casi clinici raccolti nel corso della realizzazione del progetto: un materiale interessante e ricco di spunti, certamente strategico per migliorare appropriatezza ed efficacia delle cure.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 maggio 2013
Libro universitario
248 p., Rilegato
9788849004298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it