La migliore compagna di stanza
Il racconto di un pomeriggio di due compagne di stanza e della loro prima volta. Joanna è la più disinibita, Ellie è quella timida. Ellie ha lasciato da poco il suo ragazzo e quando Joanna la sorprende a masturbarsi vorrebbe sprofondare dalla vergogna. Dopo questo momento le due ragazze iniziano a condividere la loro sessualità e decidono che si stanno divertendo troppo per sentirsi in colpa. "La migliore compagna di stanza" descrive il desiderio femminile per un'altra donna e ritrae l'esplorazione del proprio corpo durante un'iniziazione saffica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it