Mignolina
Fiabe e miti da leggere, da aprire a fisarmonica e da seguire con il dito su un'unica immagine lunga 138 cm. Grazie al particolare formato del volume è possibile una duplice lettura: da una parte si sfoglia come un vero e proprio libro, ma una dall'altra parte si possono seguire le avventure dei protagonisti in un un'unica immagine. Con le fustelle staccabili che riproducono i personaggi invece si può giocare usando il libro come scenario per mille altre avventure. Età di lettura: 3-7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:28 giugno 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it