Mil Coisas Invis-Veis
Tim Bernardes è cresciuto al fianco di Tom Zé, Gal Costa, David Byrne, Devendra Banhart e i Fleet Foxes, un musicista che continua a non far mistero della cristallina e dolente poetica, che già rese nobili i percorsi artistici di Caetano Veloso e Jorge Ben. L’artista di San Paolo, già membro del trio brasiliano O Terno, è titolare di un buon esordio solista, “Recomeçar” - 2017, un concentrato naif di forza e bellezza, che non sembra più aver limiti e confini, in questo prezioso e intenso seguito. Le mille cose invisibili del nuovo album di Tim Bernardes sono racchiuse in quel capolavoro di musica e poesia di soli 113 secondi che ne introduce le grazie, “Nascer, Viver, Morrer”, incorniciate da una sparuta strumentazione acustica e da una voce che trafigge l’anima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it