Miles High
Nel booklet incluso testi, riproduzione dell’artwork originale e note informative.Il cantante e chitarrista John Miles deve il suo successo all’album di debutto “Rebel” che entrò nel 1976 nelle classifiche di mezzo mondo grazie allo straordinario successo del singolo “Music”. La sua carriera successiva è stata sempre oscurata da quell’inaspettata fama, ma è comunque continuata su ottimi lavori in ambito pop-rock come “Stranger In The City”, “Zaragon”, “More Miles Per Hour” e questo quinto album “Miles High”, disponibile in una nuovissima edizione remastered contenente una bonus track. Uscito nel 1981, si fa ricordare per i singoli “Turn Yourself Loose” e “Reggae Man”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it