Milestones
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,25 €
Il gruppo di Miles Davis del 1958 non era un quintetto ma un sestetto, con l'aggiunta di Julian "Cannonball" Adderley al sax alto e John Coltrane al sax tenore, Red Garland al piano, Paul Chambers al basso, Philly Joe Jones alla batteria e Miles alla tromba. "Milestones" è il primo album in studio del sestetto. Fu registrato il 4 febbraio e il 4 marzo 1958 e la sezione ritmica era la stessa del quintetto classico del 1956.
L'ALBUM COMPLETO - VINILE ROSSO COLORATO DA 180 GRAMMI - EDIZIONE LIMITATA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it