Milk of the Tree
Al di là di sporadiche eccezioni, è solo dalla metà degli anni ’60 che voci femminili indipendenti cominciarono davvero ad essere ascoltate nell’industria musicale. Così, in quattro ore e sessanta tracce, “Milk of the Tree” si focalizza sulla musica prodotta tra i tardi anni ’60 e i primi anni ’70, sia in Inghilterra che negli USA, da voci femminili sia soliste che in Folk Band. Durante questo viaggio si incontrano la psichedelia di San Francisco, il folk rock di Los Angeles, il vivace Pop Folk londinese, Progressive Folk, Electric folk, oltre che una serie di cantautrici dell’età d’oro del movimento, comprese molte figure che all’epoca ricevettero poca attenzione, ma che sono state poi riscoperte negli anni. Con i 3 CD è compreso anche un libretto di 44 pagine con fotografie rare e informazioni sugli artisti.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it