"Questa mattina...ogni mattina ha una lezione da insegnarci,Pierre. Qualsiasi cosa sia successa durante la notte, nel buio, c'è sempre un nuovo inizio quando sorge il sole.Si può cominciare tutto daccapo, se è quello che vogliamo.Una nuova vita, un nuovo inizio, un uomo nuovo.Dipende solo da noi." Questo romanzo mi era stato consigliato da una amica, ma ancora prima di leggerlo lo avevo un pò sottovalutato. Invece mi sono dovuta ricredere, è davvero un bel libro, sembra di vivere nella Parigi di quegli anni, la storia è molto avvincente, il libro è scritto bene, mai noioso, lo stile della scrittura è molto scorrevole, non vedi l'ora di andare avanti nella lettura. Sembra di essere lì con Vivi e tutte le sue magnifiche scarpe e vestiti! Dovrebbero farci un film!
Le mille luci di Parigi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,18 €
Ci sono collezioni che diventato una vera e propria ossessione. Soprattutto quando ci si trova nella Parigi bohémienne degli anni Venti, tra Hemingway, Gertrude Stein e Coco Chanel. Collezionando uomini e scarpe, Genevieve, moglie di un imprenditore americano, passa da una storia all'altra, finché non incontra Paulo Zachari. Il nuovo irrefrenabile desiderio della ricca inglese è possedere un paio delle sue esclusive scarpe. Ma la passione per il prodotto ben presto si confonde con la passione per il produttore...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara scarpato 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it