Mille novecento quindici - Graziano Mantiloni - copertina
Mille novecento quindici - Graziano Mantiloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mille novecento quindici
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Miseria, fame, promiscuità, malaria, e la morte di tante persone care. Ma anche l'amicizia, l'amore, la speranza di un futuro migliore in America. Morde la vita Elpina, guidata da un istinto che la vede sempre protagonista consapevole, mai vittima. "Millenovecentoquindici" è un potente affresco dell'Italia contadina di inizio '900 nelle colline maremmane e soprattutto la storia di una giovane donna capace di affrontare la realtà, compresa quella di una guerra terribile, con determinazione e coraggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 maggio 2015
219 p., Brossura
9788862224673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it