MillenniuM (2025). Vol. 91: Gaza, tutto quello che il mondo ha fatto finta di non vedere
Decine di pagine di gallery fotografiche che documentano il massacro della città bombardata dagli israeliani in risposta alla strage del 7 ottobre 2023 perpetrata da Hamas, e la quotidianità stravolta di chi per ora è sopravvissuto. Così il mensile Millennium, diretto da Peter Gomez, nel numero di giugno ha deciso di affrontare il tema della guerra in Palestina, partendo da quel che succede sul campo per approfondire i temi chiave del conflitto, spesso affrontati superficialmente nel dibattito politico mediatico, a partire da “genocidio” e “antisemitismo”. Ancora, Millennium cercherà di superare la visione a blocchi, dando conto delle differenti sensibilità e posizioni politiche presenti sia in Israele che fra i palestinesi. Che si manifestano, nonostante tutto, anche attraverso la satira.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it