MillenniuM (2025). Vol. 96: Gangs of Netanyahu. Dopo Gaza, la Cisgiordania: ecco l'altra guerra impunita di Israele
Più di 1000 palestinesi uccisi negli ultimi due anni dalle bande di coloni che con i loro raid portano terrore e sangue nei Territori occupati. E ancora: case distrutte, fiumi deviati, bestiame rubato. Nel numero di novembre, MillenniuM – il mensile diretto da Peter Gomez in edicola e libreria dal 14 novembre – racconta l'altra guerra di Israele dopo quella di Gaza. Una guerra impunita, “coperta” dalla polizia e dalla politica di Tel Aviv. Con reportage, approfondimenti, interviste e i ritratti dei personaggi chiave – tra tutti Daniella Weiss, l'ideologa dei coloni – MillenniuM approfondisce l'altro lato oscuro della crisi mediorientale, quello non toccato dagli accordi di Sharm el-Sheikh officiati da Trump.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it