Scorrevole, avvincente e originale
Il millesimo piano. The tower
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Manhattan, 2118. New York è diventata una torre di mille piani, ma le persone non sono cambiate: tutti vogliono qualcosa, e tutti hanno qualcosa da perdere.
«Le vite dell'élite newyorkese sono ancora più intriganti nel futuro creato da KJatharine McGee. The Tower vi darà il capogiro e vi lascerà il desiderio di salire ancora...» - Cecily Von Ziegesar
«Uno scintillante futuro dove un torbido segreto è ancora capace di muovere i cuori.» - Anna Godbersen
«Un Gossip Girl del ventiduesimo secolo, sexy e avvincente» - Melissa de la Cruz
La spregiudicata Leda, che brama una droga che non avrebbe mai dovuto provare e un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare. La viziata Eris, che dopo aver perso tutto in un istante vuole risalire, ma presto comincerà a chiedersi quale sia veramente il suo posto. L'intraprendente Rylin, che un lavoro ai piani alti trascinerà in un mondo - e in una relazione - mai immaginati: la nuova vita le costerà quella vecchia? Il geniale Watt, che può arrivare ai segreti di ciascuno e, quando viene assunto per spiare una ragazza, si troverà imprigionato in una rete di bugie. E sopra tutti, al millesimo piano del Tower, vive Avery, disegnata geneticamente per essere perfetta. La ragazza che sembra avere ogni cosa, tormentata dall'unica che non dovrebbe nemmeno desiderare…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:9 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
effegi 30 gennaio 2024suggestivo
-
ani 24 dicembre 2022BELLISSIMO
libro bellissimo e super scorrevole, molto originale. una volta finito ho sentito la mancanza
-
Concetta Romano 24 maggio 2018
Il termine suggestivo è ciò che può descrivere al meglio questo libro, infatti sono riuscita a terminarlo in pochi giorni nonostante il notevole numero . Ciò che mi ha colpito molto è stato il tema delle classi sociali che corrispondono ai vari piani grattacielo, le persone che vivono ai piani alti godono di una situazione economica florida mentre chi vive ai piani inferiori a malapena riesce a pagare l'affitto. Interessante è confrontare le vite degli abitanti dei piani e notare le notevoli differenze tra questi ultimi. Per quanto riguarda invece i personaggi non mi hanno soddisfatto tutti a pieno, alcuni sono i tipici personaggi banali che cercano di dare una svolta alla loro vita monotona con delle storie d'amore tipiche dei libri frivoli. Altri ancora invece hanno invece rappresentato dei valori importati all'interno di una società che vanno oltre l'arroganza e la superbia. Spero in una maturità dei personaggi, che non era stata presente in tutti all'interno del primo libro. Verso la conclusione del libro ci sono stati attimi di suspense, che hanno ancor più reso rapida la lettura. Che dire, aspetto il secondo capitolo di questa trilogia!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it